AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, PRESO LO SCIPPATORE DI PIAZZA PRIMO MAGGIO. SI E' COSTITUITO DOPO UN INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA

ANZIO, PRESO LO SCIPPATORE DI PIAZZA PRIMO MAGGIO. SI E' COSTITUITO DOPO UN INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA

E' stato preso e sottoposto a fermo il pluripregiudicato di Anzio, autore di uno scippo qualche giorno fa ai danni di una 75enne. A conclusione di una serrata indagine, gli uomini della squadra di Polizia Anticrimine del Commissariato, diretto da Fabrizio Mancini, hanno arrestato T.M., 31enne, accusato di rapina aggravata, lesioni personali e ricettazione. L'episodio era accaduto lo scorso 8 febbraio quando il malvivente, a bordo di una Fiat Punto (poi risultata rubata presso la stazione ferroviaria di Campo di Carne) transitava in piazza Primo Maggio ad Anzio, accostandosi alla malcapitata tentando di strapparle la borsa. Vista la resistenza della donna, il rapinatore ha continuato la sua corsa trascinandola per qualche metro a terra, costringendola così a lasciare la borsa. L'anziana ha riportato la frattura dell?omero con prognosi di 30 giorni; la donna è comunque riuscita a memorizzare le fattezze del rapinatore e dell?autovettura sulla quale si era allontanato, riferendo il tutto agli investigatori che erano immediatamente intervenuti.
Poco dopo lo scippo i poliziotti hanno intercettato l'auto con a bordo il rapinatore che, all?alt degli agenti, si è prima fermato per poi ripartire velocemente costringendo i poliziotti ad esplodere dei colpi di pistola in aria. Nel frattempo gli inquirenti hanno ascoltato la donna ed alcuni testimoni, attività che ha consentito di raccogliere numerosi elementi di prova a carico del 31enne, che nel frattempo si era reso irreperibile; intanto,la Procura della Repubblica di Velletri, titolare dell?inchiesta, aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di fermo.
Il malvivente già riconosciuto dagli agenti e vistosi ormai scoperto, si è poi presentato al commissariato accompagnato dal proprio difensore. Attualmente il rapinatore si trova nella casa circondariale di Velletri, a disposizione del magistrato.