AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, TORNA L'APPUNTAMENTO CON 'LA GARDENIA DELL'AISM', RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA

ANZIO, TORNA L'APPUNTAMENTO CON 'LA GARDENIA DELL'AISM', RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA

La solidarietà torna nelle piazze e nella città di Anzio. Arriverà infatti il prossimo 5 e 6 marzo l'appuntamento con la "La Gardenia dell'Aism", il tradizionale evento primaverile che promuove la raccolta fondi per l'Aism - Associazione Italiana Sclerosi Multipla e per la sua Fondazione (FISM).
In oltre tremila piazze italiane, i volontari Aism distribuiranno - per un'offerta minima di 13 euro - le piantine di gardenia, il simbolo delle donne unite per vincere la sclerosi multipla. Nello specifico "La Gardenia dell'Aism" sostiene uno dei più importanti progetti dell'associazione, "Donne oltre la Sclerosi Multipla", che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare le donne con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita sociale e famigliare.
E proprio per essere più vicini alle donne, l'appuntamento con l'Aism si rinnova ogni anno in occasione del giorno in cui vengono festeggiate tutte le donne del mondo, l'8 marzo, festa della donna, a cui l'Aism ha voluto aggiungere un nuovo significato di solidarietà, dalle donne per le donne.
L'appuntamento in Piazza Pia ad Anzio è per sabato 5 e domenica 6 marzo. "Se vuoi essere anche tu un volontario Aism - sottolineano dall'associazione - in occasione delle manifestazioni nazionali di raccolta fondi chiamaci allo 06/4743355 oppure inviaci una email all"indirizzo: promoroma@aism.it".