AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, FIAMME E TANTA PAURA: TRE GIOVANI APPICCANO L'INCENDIO AL NEGOZIO 'PROSHOP'

NETTUNO, FIAMME E TANTA PAURA: TRE GIOVANI APPICCANO L'INCENDIO AL NEGOZIO 'PROSHOP'

Fumo e fiamme ieri pomeriggio hanno spaventato e mobilitato i residenti di via della Liberazione a Nettuno. L'incendio, appiccato da un gruppo di ragazzi, stava infatti per distruggere il negozio di casalinghi "Il Deposito-Proshop" gestito dai cinesi.
Alti fumi hanno fatto evacuare i gestori, i clienti del negozio ma anche gli abitanti di tutta la palazzina. Poco prima dell'incendio c'era stato un tentativo di furto - così come raccontano i proprietari - e tre ragazzi, uno straniero e due italiani, hanno cercato di rubare un vestito ma, scoperti, si sono dati alla fuga. Poco dopo è arrivato l'incendio, divampato nel magazzino sotterraneo al negozio; secondo una prima ricostruzione dei fatti, i tre, scoperti a rubare, hanno poi appiccato l'incendio per ripicca.
Le fiamme hanno distrutto il magazzino, mentre fortunatamente si tratta solo di piccoli danni nel negozio e nella palazzina. Il fumo ha interessato anche il primo piano del palazzo, tanto che i residenti ed i proprietari del negozio sono stati fatti uscire per precauzione.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia del commissariato di Anzio e Nettuno, oltre alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco che hanno aiutato a far evacuare dalla palazzina alcuni residenti anziani invalidi. Tanta paura e nessun ferito anche se per alcuni anziani si è reso necessario il pronto intervento di un'ambulanza del 118 a causa dell'intossicazione da fumo.