AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, PARTITI I LAVORI PER L'ILLUMINAZIONE DELLA VIA NETTUNENSE. SPESI 300MILA EURO

ANZIO, PARTITI I LAVORI PER L'ILLUMINAZIONE DELLA VIA NETTUNENSE. SPESI 300MILA EURO

Nuona luce sulla via Nettunense. Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori per la nuova rete di illuminazione lungo la Statale Nettunense, nel tratto compreso tra Lavinio Stazione e Via Roma; lavori che costano al comune di Anzio ben 300mila euro.
"Completeremo l'importante intervento, teso a mettere in sicurezza una delle arterie più 'pericolose' della nostra Regione, entro l'inizio della stagione estiva - ha sottolineato l?assessore ai Lavori Pubblici, Alberto Alessandroni - Sempre in questi giorni sono in corso i lavori per la realizzazione dei marciapiedi lungo lo Stradone S. Anastasio a Lavinio, lungo il tratto di strada in direzione del Quartiere Sacida?.
Lavori in corso ormai da tempo nella cittadina anziate vista anche l'apertura, avvenuta lo scorso mese, del nuovo parcheggio realizzato nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria di Villa Claudia. Nel frattempo Alessandroni risponde alle critiche riferite ad alcuni interventi di manutenzione stradale non ottimali. ?Mi rendo perfettamente conto che si potrebbe fare meglio - sottolinea l'assessore - anche se stiamo operando, con risorse limitate, nell?ambito di un patto di stabilità che limita gli investimenti sul territorio. Allo stesso tempo stiamo intervenendo, con la manutenzione ordinaria, per la messa in sicurezza di diversi tratti stradali su tutto il territorio comunale?.