AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
CROCE ROSSA ITALIANA, OGGI PARTITI GLI APPUNTAMENTI PER LA RACCOLTA SANGUE

CROCE ROSSA ITALIANA, OGGI PARTITI GLI APPUNTAMENTI PER LA RACCOLTA SANGUE

E' partita oggi a Tor San Lorenzo la raccolta straordinaria di sangue della Croce Rossa Italiana con il comitato locale Anzio-Nettuno che ha scelto di coinvolgere la comunità indiana.
Il gruppo donatori della Croce Rossa italiana ha dunque scelto di coinvolgere la folta comunità di indiani presente sul territorio. Tre gli appuntamenti organizzati dal responsabile del gruppo, Alfredo Cugini. "E un'occasione che tutti avranno per poter donare - sottolinea - abbiamo scelto però di coinvolgere la comunità di indiani ormai perfettamente integrata sul territorio e di farlo direttamente nei luoghi dove si ritrova".
Si prosegue il 26 giugno ad Anzio, nel tempio Sikh di via della Spadellata, mentre il 3 luglio l'appuntamento con la raccolta di sangue ci sarà a Nettuno in piazza Cesare Battisti.
Chiunque volesse presentarsi per un semplice gesto di grande aiuto per salvare delle vite dovrà farlo a digiuno, dalle ore 8 alle ore 11. I donatori ideali devono avere tra i 18 ed i 60 anni e godere di buona salute. Le sacche raccolte - 450 ml per gli uomini e 350 ml per le donne - saranno destinate al centro trasfusionale dell'ospedale "Riuniti" di Anzio-Nettuno. Per ulteriori informazioni alfredo.cugini@virgilio.it oppure il numero 333.7083133.