AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
GEMELLAGGIO NETTUNO-ARDEE: LA CITTA' IRLANDESE ESPONE IN FIERA I PRODOTTI NETTUNESI

GEMELLAGGIO NETTUNO-ARDEE: LA CITTA' IRLANDESE ESPONE IN FIERA I PRODOTTI NETTUNESI

Nettuno-Ardee più vicine che mai. L'Irlanda ha infatti promosso la cittadina del tridente grazie ai prodotti tipici nettunesi e materiale informativo e turistico sulla città di Nettuno esposti e presentati ad Ardee - cittadina gemellata aa Nettuno - in occasione della fiera della Contea di Louth, in Irlanda.
La tradizionale fiera della Contea di Louth è un equivalente italiano di una fiera provinciale in cui tutte le città della contea hanno la possibilità di allestire un proprio stand; è stata proprio la città di Ardee che ha voluto realizzare all?interno del proprio stand una parte riservata alla città di Nettuno con materiale e prodotti provenienti dall?Italia.
?La città di Ardee, alla prima occasione utile, ha voluto mettere in pratica gli accordi firmati con Nettuno ? spiega il sindaco Alessio Chiavetta ? il patto di gemellaggio con la città irlandese ci permette di portare il nome e i prodotti nettunesi in aree e mercati altrimenti difficilmente raggiungibili; l?obiettivo che ora ci poniamo - conclude - è quello di favorire lo scambio di vacanze studio nei rispettivi paesi. Ringrazio gli amministratori di Ardee e il sindaco Michael Farrelly per aver allestito lo stand di Nettuno all?interno della fiera della Contea di Louth?.