AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
DETENZIONE DI DROGA E RAPINA, IN MANETTE TRE UOMINI

DETENZIONE DI DROGA E RAPINA, IN MANETTE TRE UOMINI

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Anzio e quelli della Stazione di Nettuno ad arrestare i tre uomini accusati di detenzione di sostanze stupefacenti e rapina in concorso. Si tratta rispettivamente di M. G., 44enne romano già noto alle forze dell'ordine, M. C. di 41 anni e il 48enne S. V. T..
I militari di Anzio hanno ripetutamente controllato e pedinato M. G. fino a decidere, dopo tempo, di fermarlo a bordo della sua auto. Visto l'atteggiamento nervoso dell'uomo, i carabinieri hanno deciso prima di controllare l'auto e poi la sua abitazione di Nettuno. Qui la scoperta: nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Il pusher è stato trasferito al carcere di Velletri, in attesa del rito direttissimo.
Sono poi stati i militati della Stazione di Nettuno ad arrestare i due pregiudicati M. C. e S. V. T. per rapina in concorso ai danni di un tunisino. I due uomini, alle prime ore del mattino, dopo aver minacciato ed aggredito in strada il tunisino che stava andando al lavoro, si sono appropriati della sua mountain bike e dei suoi soldi. Sopo un passante ha allertato i carabinieiri che hanno rintracciato e fermato i due uomini e recuperato la refurtiva, poi restituita al legittimo proprietario. Anche per i due rapinatori destinazione Velletri, in carcere dopo le formalità di rito.