AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
LAVINIO, BECCATO ALLA GUIDA DI UN FURGONE RUBATO

LAVINIO, BECCATO ALLA GUIDA DI UN FURGONE RUBATO

E' stato beccato mentre transitava con un furgone appena rubato il 44enne di Frosinone e residente a Cori, arrestato nella zona di Lavinio dai militari delle Stazioni di Anzio e Lavinio Lido di Enea.
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato mentre transitava in via delle Cinque Miglia, in località Lavinio, dove è stato controllato e sorpreso dai militari operanti alla guida di un furgone fiat Iveco, appena rubato ad una ditta di Anzio.
Il mezzo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario mentre l?arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anzio, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nel corso di questa mattina.
Anche quest'ultimo arresto, che si inquadra in una più vasta attività di controllo del territorio finalizzato soprattutto al contrasto dei reati contro il patrimonio, è il frutto di una meticolosa e perseverante attività di prevenzione posta in essere dal personale della Compagnia di Anzio, che negli ultimi giorni, a seguito di alcuni episodi di furto verificatisi, ha aumentato i servizi nell?arco notturno.