AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, IN BICI A SPASSO CON LA DROGA. IN MANETTE DUE NIGERIANI

NETTUNO, IN BICI A SPASSO CON LA DROGA. IN MANETTE DUE NIGERIANI

Sono stati arrestati perché in possesso di sostanze stupefacenti i due cittadini di origine nigeriana acciuffati dai carabinieri.
L'arresto è avvenuto a Nettuno, al termine di un servizio di controllo portato a termine nella zona di via della Liberazione dove F.O e M.K, entrambi di 25 anni, sono stati sorpresi in possesso di un chilo di marijuana. I due cittadini extracomunitari erano stati notati mentre effettuavano degli strani movimenti nei pressi di alcuni esercizi commerciali del centro della città. Ad insospettire gli investigatori è stato proprio il comportamento dei due arrestati, entrambi molto attenti a nascondere e a sistemare uno zainetto che uno di loro portava sulle spalle. Proprio questo atteggiamento, ha indotto una pattuglia del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Anzio a decidere di fermare i due stranieri mentre in bicicletta percorrevano le vie del centro di Nettuno.
Al momento del controllo dei militari, i due giovani hanno tentato di darsi alla fuga disfacendosi della sostanza in loro possesso ma la reazione dei militari ha permesso comunque il recupero ed il sequestro della droga, fino al successivo arresto dei due giovani africani, in flagranza di reato.
Non è mancata la perquisizione presso l?abitazione degli arrestati che ha permesso di recuperare altre dosi di marijuana già confezionate e destinate alla vendita. Una volta arrestati i due 25enni sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Anzio in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Velletri.